Anche Guga farà parte del Futsal Cobà per la stagione 2020/2021, di seguito la sua intervista: Tra vecchie conferme e nuovi arrivi, conosci già gran parte della squadra, cosa ne pensi? “Si, direi che gran parte del gruppo lo conosco. Siamo a conoscenza delle nostre capacità e penso che siamo una squadra molto forte, con…

Anche Guga farà parte del Futsal Cobà per la stagione 2020/2021, di seguito la sua intervista:
Tra vecchie conferme e nuovi arrivi, conosci già gran parte della squadra, cosa ne pensi?
“Si, direi che gran parte del gruppo lo conosco. Siamo a conoscenza delle nostre capacità e penso che siamo una squadra molto forte, con alto valore tecnico, fisico e tattico.”
Quali gli obiettivi per la prossima stagione sportiva?
“I nostri obiettivi sono molto chiari, sulla carta abbiamo una rosa con giocatori di livello, lotteremo per vincere il campionato. Non sempre avere la squadra più forte significa vincere, ma se saremo umili e lavoreremo duro con questa squadra potremmo farcela.”
Dopo l’interruzione forzata a causa dell’emergenza sanitaria, come pensi sarà il rientro in campo e quanto entusiasmo c’è?
“Il rientro in campo dopo tanto tempo sarà un momento speciale. Nella nostra vita nessuno di noi ha vissuto una cosa del genere che ci ha fatto venire dubbi sul futuro di questo sport. Tornare in quel parquet sarà molto bello non solo per me ma penso per tutti i giocatori in generale, per questo motivo saremo particolarmente carichi.”
Ringraziamo Guga e gli facciamo un in bocca al lupo per la nuova stagione!