Altra riconferma è quella del vice capitano, ascoltiamo le parole di Nico:

Tra vecchie conferme e nuovi arrivi, conosci già gran parte della squadra, cosa ne pensi?

“E già ci siamo, siamo finalmente arrivati all’inizio di questa nuova stagione tra riconferme e nuovi arrivi… che in linea di massima conosco quasi tutti.. Anche questo anno Roberto ha allestito una squadra competitiva, fatta di bravi ragazzi prima di tutto, e poi di ottimi giocatori.

Sono sicuro che riusciremo subito ad instaurare un bel feeling tra di noi e a creare un gruppo molto forte e coeso che, a mio avviso, è uno dei punti chiave per arrivare lontano.”

Quali gli obiettivi per la prossima stagione sportiva?

“Arrivare lontano, questo è quello che proveremo a fare quest’anno cercando di migliorare la posizione in classifica rispetto allo scorso anno. Sappiamo che stare lassù non è mai facile, ma ce la metteremo tutta.”

Dopo l’interruzione forzata a causa dell’emergenza sanitaria, come pensi sarà il rientro in campo e quanto entusiasmo c’è?

La conclusione anticipata e forzata del campionato sta tirando fuori ancor più la passione e la voglia che c’è in ognuno di noi per ricominciare al meglio…a me personalmente manca come fosse aria tutto quello che concerne questo sport, dagli allenamenti, dallo spogliatoio, al far gruppo e all’adrenalina pre partita…Quindi che dire ci si vede presto in campo!