Si stanno per aprire ufficialmente le porte della stagione 2018/19 in casa Futsal Cobà. A tracciare un bilancio è Samuele Ledda, Amministratore con delega alle Comunicazioni e coordinatore dell’Area Stampa del mondo Sharks. “Tra pochi giorni ci sarà lo start ufficiale del nuovo campionato. Quello che di positivo è stato fatto in passato deve essere…

Si stanno per aprire ufficialmente le porte della stagione 2018/19 in casa Futsal Cobà. A tracciare un bilancio è Samuele Ledda, Amministratore con delega alle Comunicazioni e coordinatore dell’Area Stampa del mondo Sharks.
“Tra pochi giorni ci sarà lo start ufficiale del nuovo campionato. Quello che di positivo è stato fatto in passato deve essere accantonato e inserito nell’album dei ricordi, senza però dimenticare un fattore importante. Il nostro DNA. La mentalità della società e dei giocatori che ne hanno fatto parte è sempre stata vincente, una caratteristica fondamentale per raggiungere obiettivi importanti e fungere da stimolo. Sono convinto che i veterani sapranno coinvolgere e istruire secondo questa ottica i nuovi arrivi e gli under – ha dichiarato Ledda, membro del cda degli Squali e da sempre vicino alle sorti del sodalizio – di certo affronteremo un campionato difficile e avvincente, in cui ci troveremo di fronte diverse squadre che punteranno oltre che sull’aspetto tecnico, anche sul fattore campo. Sono molto curioso di vedere il tifo caloroso delle avversarie meridionali”.
“Per quanto riguarda la Società, ringrazio i membri che ne fanno parte, perché oltre alla propria disponibilità, sono molto propositivi ad aiutare nello sviluppo di nuove iniziative e a contribuire alla nascita di nuovi rapporti di collaborazione. Vogliamo costruire qualcosa di importante, che rimanga nel tempo, qualcosa che possa farci stare uniti il sabato pomeriggio, che ci faccia emozionare, sognare e (speriamo) alzare le braccia al cielo” ha concluso Ledda, incrociando le dita.