E’ tempo di festività, ma anche di tirare le somme quanto al 2019 del nostro sodalizio. Lo facciamo volentieri con il nostro D.G. Paolo MAGAGNA, memoria storica e fondatore. “Ritengo che – dopo una stagione agonistica che ci ha visto esordire in serie A2 nel girone “C” raccogliendo un discreto sesto posto con luci ed…

E’ tempo di festività, ma anche di tirare le somme quanto al 2019 del nostro sodalizio. Lo facciamo volentieri con il nostro D.G. Paolo MAGAGNA, memoria storica e fondatore.
“Ritengo che – dopo una stagione agonistica che ci ha visto esordire in serie A2 nel girone “C” raccogliendo un discreto sesto posto con luci ed ombre – la seconda parte dell’anno sia stata decisamente migliore e positiva: nonostante gli ultimi passi falsi, ben compensati però dalla grande vittoria ad Ortona, ci troviamo in piena zona playoffs nel girone “B” e terzi in classifica. Abbiamo poi cercato di dare un senso alle nostre ambizioni di ben figurare, inserendo nell’organico giocatori già esperti e rodati come Bordignon e Rubio e un giovane assai promettente come Fioretti. La perdita di Zanella è stata per noi pesante, così come alcuni infortuni che sono alla base dell’ultimo periodo non esaltante. Ma dovendo guardare globalmente, come un dirigente deve fare, credo di poter esprimere la mia soddisfazione per il lavoro di Mister Campifioriti e dei ragazzi. Insomma, sono ottimista per l’anno che sta per partire sia per quanto concerne le nostre ambizioni sportive e sia per la coesione e la determinazione di tutte le componenti societarie, dal CDA di cui faccio parte ad ogni anello della catena organizzativa. Proprio per questo, colgo l’occasione per formulare a tutti un grande augurio per un 2020 fruttuoso e che regali serenità e vittorie in ogni settore”.