Shark news
  1. ROBERTO FERRONI: “Continuo a crederci”
  2. U17 Regionali: la provincia del FUTSAL
  3. Richard Parfenyuk sarà uno Shark anche per la prossima stagione
  4. “Mi sento già super carico” – Riconfermato Mancini
  5. “A convincermi è stato il progetto, unico nel suo genere”.

News

agosto 15, 2018
ROBERTO FERRONI: “Continuo a crederci”

Roberto Ferroni, imprenditore del territorio, dopo avere sempre seguito il mondo Sharks nelle vesti di sponsor, quest’anno ha deciso di entrarne ufficialmente a far parte e di condividere con gli Squali la loro storia fatta di successi. Amministratore con Delega ai rapporti esterni, Ferroni è entrato da pochi mesi a far parte del cda biancoazzurro,…

agosto 13, 2018
U17 Regionali: la provincia del FUTSAL

Ultimi giorni per entrare a far parte della prestigiosa formazione Under 17 Regionale del Futsal Cobà. La squadra, tra le cui fila militeranno ragazzi nati nel 2002/2003/2004 e 2005, è ancora alla ricerca di qualche elemento per completare il roster che sarà presentato ai nastri di partenza della prossima stagione. Una esperienza di sicuro valore…

agosto 13, 2018
Richard Parfenyuk sarà uno Shark anche per la prossima stagione

Dopo la brillante cavalcata che ha condotto gli Squaletti allenati da Mister Cintio a chiudere da imbattuti la propria regular season, conquistando anche le Final Eight di Coppa Italia a scapito di altre blasonatissime compagini e i playoff nazionali, il Vichingo a suon di gol si è conquistato la prestigiosa riconferma per la s.s. 2018/19….

agosto 10, 2018
“Mi sento già super carico” – Riconfermato Mancini

Il talento puro di Giulio Mancini infiammerà il Futsal Cobà anche per la prossima stagione. Il classe 1997 resta uno Sharks e vuole dire la sua anche in Serie A2. Reduce da una stagione stupenda, dove si è egregiamente diviso tra l’U19 e la prima squadra (rispettivamente 22 e 4 le reti realizzate, mai banali,…

agosto 8, 2018
“A convincermi è stato il progetto, unico nel suo genere”.

Clima di grande positività intorno all’ultimo Cda del Futsal Cobà che si è svolto lunedì sera presso l’Hotel Caminetto. Un nuovo ingresso ha impreziosito ulteriormente l’organo decisionale per eccellenza della società biancoazzurra. A far parte del mondo degli Sharks è arrivato Davide Onori, trentaquattrenne imprenditore di Altidona che insieme al padre gestisce un’azienda operante nel…

agosto 6, 2018
“La possibilità di lavorare con il neo mister Cafù è entusiasmante”

A blindare ulteriormente i pali del Futsal Cobà arriva una nuova riconferma. Anche “Spider” Valerio Quondamatteo, talento sangiorgese doc, continuerà a far parte della famiglia Sharks. Figlio e fratello d’arte (il padre è il responsabile dei portieri U19 Giampiero, il fratello è il dirigente Vittorio) il talento classe 1999 è un vero enfant prodige. Stimatissimo…

agosto 3, 2018
Mario Ossorio è un nuovo Shark!

Mario Ossorio è un nuovo Shark. Classe 1987, l’ala – pivot di origini spagnole può vantare un curriculum eccellente ed un passato in cui con la nazionale U21 arrivò fino alle semifinali dello UEFA Under 21 Futsal Tournament 2008. Ottimo nell’uno contro uno, rapido ed abile a saltare l’uomo l’ultimo prestigioso arrivo alla corte del…

agosto 1, 2018
“Rispetto per tutti, timore per nessuno”

Grande soddisfazione dopo l’ultimo Cda anche per Giuseppe Calabrese, amministratore con delega alle finanze. “Come sempre, la società si sta muovendo benissimo su tutti fronti. Il Dg Bagalini è una certezza sia per quanto riguarda il mercato, sia per quanto riguarda tutta l’organizzazione. Ha creato uno staff formidabile. Ci aspetta una stagione difficile in una…

luglio 29, 2018
C’è solo un capitano: arriva la riconferma di Bagalini

Meritatissima riconferma anche per il capitano degli Sharks Stefano Bagalini, condottiero di mille battaglie con la maglia degli Squali. “Un onore e un piacere per me continuare a fare parte di questa Società che insieme a mio fratello e a qualche amico abbiamo fondato e in pochi anni abbiamo portato ai vertici del futsal nazionale…

luglio 27, 2018
Guga vestirà la maglia degli Sharks

Inarrestabile il Futsal Cobà che piazza sul mercato un altro colpo da novanta. A vestire la casacca degli Sharks per la prima stagione in Serie A2 arriverà anche Gustavo De Araujo, per tutti semplicemente Guga. Il laterale offensivo classe 1989 non vede l’ora di diventare a tutti gli effetti uno Squalo: tanti i successi ottenuti…