Nuova partenza in casa Futsal Cobà. A lasciare la rosa sangiorgese è il laterale Vinicius Mazoni. Il brasiliano classe 86 termina la sua esperienza con la maglia shark dopo due stagioni brillanti in cui, grazie alla sua esperienza e capacità, ha contribuito, assieme ai compagni, alla promozione in serie A2. “A Vinicius vanno i nostri…

Nuova partenza in casa Futsal Cobà. A lasciare la rosa sangiorgese è il laterale Vinicius Mazoni.
Il brasiliano classe 86 termina la sua esperienza con la maglia shark dopo due stagioni brillanti in cui, grazie alla sua esperienza e capacità, ha contribuito, assieme ai compagni, alla promozione in serie A2.
“A Vinicius vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per la professionalità e la passione con cui ha vestito i nostri colori – commentano dalla società – Anche per lui si completa un ciclo sportivo costellato di vittorie e soddisfazioni ma siamo sicuri che la nostra “MURALHA DE PORTO ALEGRE” saprà essere ancora un protagonista nel suo futuro sportivo”.
Mazoni, che attualmente è ancora sotto contratto con il Futsal Cobà per un anno, è stato per i tifosi un punto di riferimento al quale la società dovrà trovare un valido sostituto. E’ ormai chiaro che la società sangiorgese sia concentrata nella ricostruzione dalle fondamenta della rosa a disposizione di mister Campifioriti. Per ora c’è spazio per le uscite, ma promettono dal CDA bianco-azzurro che gli ingressi saranno autentiche bombe di mercato.