Non si ferma il Futsal Cobà, che nelle scorse ore ha tesserato il talentuoso laterale classe 1991 Waldir De Lima Vavà. Nato a San Paolo, Vavà ha già militato in diverse squadre e vanta alcune presenze in nazionale brasiliana U21. Nel suo curriculum la Serie A con il Napoli nel 2017/18, il Came Dosson dal…

Non si ferma il Futsal Cobà, che nelle scorse ore ha tesserato il talentuoso laterale classe 1991 Waldir De Lima Vavà.
Nato a San Paolo, Vavà ha già militato in diverse squadre e vanta alcune presenze in nazionale brasiliana U21.
Nel suo curriculum la Serie A con il Napoli nel 2017/18, il Came Dosson dal 2015 al 17 in Serie A2-A, la Lazio in Serie A nel 2014/15, l’Orte in A2 nel 2013/14.
“Sono arrivato al Futsal Cobà, accettando questa sfida, convinto sia dalle impressioni positive che ho avuto scambiando due chiacchiere con Siviero, che è stato qui l’anno scorso sia con Mister Cafu, che è un allenatore vincente. Soprattutto sono rimasto impressionato dalla grande ambizione del DG Bagalini – ha dichiarato Vavà -spero di poter aiutare i miei compagni e la Società ad arrivare a traguardi importanti! Ho fatto due promozioni sia con l’Orte che con il Came e farò di tutto per ripetermi qui. Non vedo l’ora di dare il mio contributo”.