Intervistiamo Davide ONORI, membro del CDA del Futsal Cobà con delega ai rapporti con la stampa ed al funzionamento dell’Ufficio Stampa del sodalizio .

“Caro Davide, parlaci della tua esperienza in questo sodalizio con particolare riguardo alla delega a te affidata: come stanno andando le cose?”

“Il bilancio di questa mia esperienza nel CDA del Futsal Cobà è estremamente positivo. Sono consapevole ed orgoglioso di essere in un gruppo che ha legittime aspirazioni di ben figurare e di arrivare ai propri ambiziosi traguardi attraverso l’organizzazione e la competenza. Ovviamente in ogni aspetto si può e si deve sempre migliorare, ma vedo premesse e prospettive importanti. Anche in questa chiave, sono particolarmente orgoglioso di come umanamente ed operativamente si sta sviluppando la mia delega: l’Ufficio Stampa mi sta dando grandi soddisfazioni ed è qualificato e professionale, mai fuori dalle righe, sempre corretto e però non per questo “burocratico” e noioso, ma anzi con spunti sempre originali. Insomma, un lavoro di categoria degno anche di un palcoscenico che per scaramanzia non nomino. Sono quindi orgoglioso di coordinare l’Ufficio Stampa (che colgo l’occasione di ringraziare) del sodalizio di cui faccio parte e intendo operare per mantenere e migliorare questo già ottimo stato di cose.”