“Puntate sulla vostra potenzialità e scordatevi i limiti. Arriverete dove neppure sognavate di giungere”. Suonava così il monito pre-gara del Presidente Staffolani. Terminano quindi il girone da imbattuti gli Small Sharks di mister Cintio che chiudono con 50 punti il campionato battendo per 7-3 nell’ultimo appuntamento il Pesaro Fano. Gara subito messa sul velluto dai…

“Puntate sulla vostra potenzialità e scordatevi i limiti. Arriverete dove neppure sognavate di giungere”.
Suonava così il monito pre-gara del Presidente Staffolani.
Terminano quindi il girone da imbattuti gli Small Sharks di mister Cintio che chiudono con 50 punti il campionato battendo per 7-3 nell’ultimo appuntamento il Pesaro Fano.
Gara subito messa sul velluto dai Piccoli Squali che si portavano immediatamente sul 2-0 grazie alle reti dei bomber Mancini e Boutimah.
La tripletta del Gladiatore Zacheo a cavallo dei due tempi chiudeva di fatto la contesa, nonostante i padroni di casa avessero accorciato sul 4-1 sul finire della prima frazione.
Prima della sirena c’era spazio anche per gli stessi Boutimah e Mancini di griffare la propria doppietta personale.
“Grazie ad un approccio perfetto e determinato – il commento post gara di Mister Cintio – siamo andati subito sul doppio vantaggio, incanalando al meglio per noi la gara. In settimana abbiamo provato determinate dinamiche per arrivare al meglio alla sfida con Asti di venerdì ad Urbino. Qualcosa oggi ci è riuscito, qualcosa meno, ma siamo sulla buona strada. Affrontare al meglio le Final Eight di Coppa Italia, vetrina prestigiosissima che ci siamo meritati, è il nostro obiettivo. Continueremo a dare il massimo e a lavorare mettendocela tutta in questi giorni che ci separano dalla sfida. Indipendentemente da quello che sarà il risultato finale, vogliamo ben figurare e ritagliarci ancora una volta un ruolo da protagonisti anche in questa competizione”.