Si riaccendono i motori del Cobà e a parlare sono tutti i protagonisti della stagione.
Tra i confermatissimi sia il Team Manager Andrea Renzi, simpatico trascinatore del gruppo, grande motivatore e da sempre vicino ai fondatori della Società, sia i responsabili del magazzino e del Palazzetto Sauro Paradisi e Stefano Calcinaro.
“Ci siamo! Dopo tanti anni ricchi di soddisfazioni, una nuova affascinante avventura ci aspetta, sempre nel segno dello stile e dell’agonismo che contraddistinguono lo spirito del Futsal Cobà – ha dichiarato Renzi – sappiamo che sarà dura ma speriamo che il nostro impegno e la nostra passione ci portino a vivere ancora tante belle emozioni con questi colori. Abbiamo fatto un ulteriore immenso salto di qualità conquistando l’A2. Questo step ci ha richiesto ulteriore professionalità. Adesso non si scherza più: ai nastri di partenza saremo più agguerriti che mai!”.
Completamente d’accordo anche Paradisi e Calcinaro, vere colonne portanti e uomini di fiducia della Società, a cui tutti gli Sharks sono estremamente legati per la loro correttezza, puntualità e cura di ogni dettaglio.
“Di nuovo pronti per rituffarci in un’annata sportiva che ci farà battere il cuore. Come sempre ce la metteremo tutta per dare il massimo e siamo sicuri che lo stesso faranno anche i ragazzi– le parole dei due impagabili collaboratori degli Squali – l’atmosfera che si respira è quella giusta. Tutti i giocatoriche sono arrivati, così come quelli che erano con noi già negli scorsi mesi, hanno capito il nostro spirito e si sono presentati grintosi e desiderosi di dimostrare il loro valore. La Società come sempre ha allestito uno staff, un’organizzazione e un gruppo eccellenti. Come ama ripetere mister Cafù, ora a parlare dovrà essere il campo. Il Futsal Cobà è nato per essere in alto e ognuno di noi proverà ad aiutarlo a raggiungere i suoi obiettivi”.