Grande soddisfazione dopo l’ultimo Cda anche per Giuseppe Calabrese, amministratore con delega alle finanze. “Come sempre, la società si sta muovendo benissimo su tutti fronti. Il Dg Bagalini è una certezza sia per quanto riguarda il mercato, sia per quanto riguarda tutta l’organizzazione. Ha creato uno staff formidabile. Ci aspetta una stagione difficile in una…

Grande soddisfazione dopo l’ultimo Cda anche per Giuseppe Calabrese, amministratore con delega alle finanze.
“Come sempre, la società si sta muovendo benissimo su tutti fronti. Il Dg Bagalini è una certezza sia per quanto riguarda il mercato, sia per quanto riguarda tutta l’organizzazione. Ha creato uno staff formidabile. Ci aspetta una stagione difficile in una nuova categoria che cercheremo di affrontare con rispetto per tutti, ma senza timori reverenziali. Saremo sempre contraddistinti dalla grande professionalità che ci ha portato fino a dove siamo ora“ ha dichiarato Calabrese.
“Siamo fiduciosi e ottimisti per lo start ufficiale di questa prima storica esperienza in serie A per il Futsal Cobà. Ci stiamo preparando bene e nessun dettaglio è lasciato al caso. I giocatori riconfermati ed i nuovi arrivi troveranno un ambiente carico e desideroso di figurare al massimo. Entrare nel mondo Sharks è un onore e sono sicuro che tutti insieme potremmo vivere altri mesi ricchi di emozioni come nel nostro DNA” ha concluso l’amministratore.