Una bella prova di forza dei nostri Sharks, in netto progresso rispetto alle gare precedenti che peraltro avevano già dato bei responsi e tutte vittorie.
Ma stasera – dal 5′ in poi e al cospetto di avversari grintosi e non certo sprovveduti – è stata la migliore prestazione. Dopo 8 minuti apre le marcature Serantoni, poi doppietta di Gabaldi e sigillo di Lignite a fine primo tempo.
coba-riviera-delle-palmeDallo 0-4 della prima frazione, Bottolini, due volte Cassaro, ancora Lignite e Serantoni ci portano al culmine di bellissime azioni sul 9-0. Che diventa 9-1 in extremis per il meritato gol del capitano locale su tiro libero.
Siamo così al comando del campionato di serie C1 dopo tre sole gare. È lunga, ma chi ben incomincia…Sabato quarta giornata al Pala Savelli con il Città di Falconara.
Stay tuned…FUTSAL COBÀ!!