Roberto Ferroni, imprenditore del territorio, dopo avere sempre seguito il mondo Sharks nelle vesti di sponsor, quest’anno ha deciso di entrarne ufficialmente a far parte e di condividere con gli Squali la loro storia fatta di successi.
Amministratore con Delega ai rapporti esterni, Ferroni è entrato da pochi mesi a far parte del cda biancoazzurro, ma già si dichiara entusiasta.
“Ho creduto in questa avventura sin dagli albori. Sono stato conquistato subito dalla bravura del Dg Bagalini e dall’organizzazione che stava cercando di dare a tutto l’ambiente – ha dichiarato Ferroni – ora che le vivo ancor più da vicino non posso che confermare queste sensazioni. D’altra parte, i traguardi raggiunti e i sogni realizzati in questi anni parlano chiaro”.
“La nostra prima stagione in A2 sarà difficile ma affascinante. Abbiamo avuto in sorte un girone con trasferte lunghe e tante sfide calde nel Sud Italia– ha proseguito l’Amministratore – ma questo deve servire a stimolarci ancora di più e spronarci a tirare fuori sempre il meglio. Conoscendo la Società, sono sicuro che questo spirito guerriero non mancherà. Roberto Bagalini ha scelto giocatori seri e di qualità, uno splendido e affiatatissimo staff e una dirigenza fatta di persone toste e competenti. Investire nel calcio è un piacere quando ci si sente rappresentati ogni settimana da una realtà così compatta. Da non sottovalutare anche il grande impegno del Futsal Cobà per il sociale, con la creazione di un settore giovanile integrato con le realtà limitrofe e che nel corso degli anni potrà diventare un ulteriore fiore all’occhiello per gli Squali!”