Si è concluso ieri sera l’appuntamento annuale dedicato a tutti gli sponsor del Futsal Cobà che hanno sostenuto la squadra per la stagione passata. Un cena molto riuscita che è stata l’occasione per mostrare ai parners non solo i numeri dell’imponente “macchina mediatica” degli sharks ma anche il futuro prossimo della società e della squadra….

Si è concluso ieri sera l’appuntamento annuale dedicato a tutti gli sponsor del Futsal Cobà che hanno sostenuto la squadra per la stagione passata. Un cena molto riuscita che è stata l’occasione per mostrare ai parners non solo i numeri dell’imponente “macchina mediatica” degli sharks ma anche il futuro prossimo della società e della squadra. In occasione di un’intervista il vice presidente Fermani ha stupito tutti i presenti con l’arrivo del calciatore Zanella che apre ufficialmente il mercato degli squali sangiorgesi.
E’ stato poi il momento in cui il Presidente Pierluigi Staffolani ha dedicato un pensiero a tutti coloro che hanno sostenuto il Futsal Cobà.
Gentili sponsor, la società Futsal Cobà vuole ringraziarvi per il contributo che avete portato. Il vostro impegno nel sostenere l’attività calcettistica e la crescita della nostra società è sinceramente apprezzata.
Il Futsal Cobà continua a profondere il suo impegno in nuovi progetti volti a migliorare sostanzialmente tutto ciò che riguarda l’ambito sportivo e non solo.
Ed è per questo che il nostro obiettivo non può che legarsi all’aiuto degli sponsor che sempre ci seguono e che speriamo continueranno a seguirci in questa nostra avventura. Ogni partner è fondamento e pilastro di tutto quello che realizziamo tanto in termini sportivi quanto di caratura sociale. La nostra fortuna è quella di poter collaborare con uomini ed imprenditori che danno tutto senza chiedere nulla in cambio, con spirito di amore sincero per la maglia che i nostri atleti indossano ogni partita.
Ho abbastanza esperienza nella vita per poter affermare, che nello sport come in ogni rapporto umano, ciò che vale più la pena fare è ciò che facciamo per gli altri.
Il Presidente Pierluigi Staffolani.