Tornano alla vittoria i nostri Sharks sul campo di una Cioli Ariccia che non merita affatto la posizione di classifica attuale. Anche oggi giochiamo una gara a fasi alterne, ma stavolta riusciamo a far valere l’indubbio tasso tecnico. L’ approccio alla gara è giusto, tanto che i due bravissimi Guga e Fioretti ci portano sul…

Tornano alla vittoria i nostri Sharks sul campo di una Cioli Ariccia che non merita affatto la posizione di classifica attuale. Anche oggi giochiamo una gara a fasi alterne, ma stavolta riusciamo a far valere l’indubbio tasso tecnico.
L’ approccio alla gara è giusto, tanto che i due bravissimi Guga e Fioretti ci portano sul doppio vantaggio. Subiamo però immediatamente un gol balordo che mette le ali ai nostri avversari ed il risultato è che ribaltano in men che non si dica la situazione, andando all’intervallo avanti per 3 a 2.
Mister Campifioriti dà una robusta sveglia ai suoi uomini e nella ripresa effettivamente le cose cambiano: vanno in gol “Nejc Generation” Hozjan, Sgolastra, Rubio e ancora Sgolastra che arriva al ragguardevole traguardo di 18 gol in campionato. Sul 6 a 3 però un leggero calo nel finale porta i locali ad accorciare le distanze perocolosamente, anche se il 6-5 arriva a soli tre secondi dalla fine. Una vittoria meritata che ci deve rilanciare in vista delle prossime gare interne con l’Active Network (Coppa) e la Mirafin (campionato)