Grande vittoria dei nostri Sharks che si impongono 4 a 1 al PalaDolmen di Bisceglie e volano a punteggio pieno in classifica a 6 punti. Primo tempo perfetto. Grande concentrazione, approccio ottimo e preparazione della gara ottimale. A 14 e 59 dalla fine a Maravilha Paranaense Guga serve a Douglas A Enciclopedia il pallone del vantaggio. Unica colpa dei nostri: concretizzare meno del prodotto.
Nella ripresa paghiamo puntualmente tutto questo spreco e una bella azione porta Juninho al pareggio del Bisceglie, accolto da un boato fragoroso degli appassionati tifosi locali. I nostri non si scompongono e Mister Cafu tira fuori dal cilndro la mossa del portiere di movimento: ne apprifottiamo con Astrogol Sgolastra che a 9 e 45 fa 2 a 1. Ovviamente il Bisceglie reagisce, ma ancora Astrogol dimostra di essere il più concreto dei nostri e fa 3 a 1 a 4 minuti dalla fine.
Il 4 a 1 finale negli ultimi secondi di Basso, el General, migliore in campo, sfruttando la porta lasciata vuota dagli avversari col portiere di movimento. Grande prova di tutti i nostri. Un po’ più di concretezza e saremmo stati perfetti.

CAMPIONATO NAZIONALE CALCIO A CINQUE SERIE A2, GIRONE “C”
II^ GIORNATA

FUTSAL BISCEGLIE – FUTSAL COBÀ’ 1-4

FUTSAL BISCEGLIE: Sinigaglia, Francini, Tiago, Juninho, Molaro; Losito, Iessi, Pellegrino, Ferrucci, Cassanelli, Annese, Vitale. All. Gianpaolo Capursi.
FUTSAL COBÀ’: Moretti, Basso, Sgolastra, Douglas, Lamedica; Ossorio, Torresi, Bagalini, Zacheo, Guga, Mancini, Quondamatteo Vittorio. All. Alexander De Souza Cafu.
ARBITRI: Sigg. Fabrizio Andolfo della sezione di Ercolano e Giuseppe Galasso della sezione di Avellino.
RETI: 05’01” pt Douglas, 4’45” st Molaro, 11’15” st e 17’16” st Sgolastra, 19’05” st Basso.