Bella vittoria e ottima prestazione del Futsal Coba’, da questa settimana nuovamente targato Mister Campifioriti. Gli Sharks hanno superato con merito un mai domo Sammichele in virtù di una gara molto concreta e giocata con grande concentrazione. Importante l’apporto dato dai due nuovi acquisti Marcio Borges (autore di una doppietta) e Marciano Piovesan, grande prova…

Bella vittoria e ottima prestazione del Futsal Coba’, da questa settimana nuovamente targato Mister Campifioriti. Gli Sharks hanno superato con merito un mai domo Sammichele in virtù di una gara molto concreta e giocata con grande concentrazione. Importante l’apporto dato dai due nuovi acquisti Marcio Borges (autore di una doppietta) e Marciano Piovesan, grande prova di Mazoni, Basso e Bagalini, ma tutti comunque in grande spolvero.
Nel primo tempo la gara non “ruba l’occhio”: poche occasioni, squadre bloccate e supremazia territoriale degli Sharks che sono 4 punti dietro agli ospiti, terzi in graduatoria.
Dopo 17 minuti il sesto fallo del Sammichele manda in lunetta Mazoni, ma il portiere ospite Vallarelli para. Un minuto dopo, lo stesso Mazoni indovina l’angolo a mezza altezza e fissa l’1-0 che è anche il risultato all’intervallo.
La ripresa vede la squadra di Guarino tentare di riequilibrare l’incontro, ma a questo punto salgono in cattedra Guga, Piovesan e Marcio Borges e quest’ultimo segna due reti da manuale (la prima con una conclusione imparabile dal basso in alto e la seconda dopo un’azione corale). Subito dopo il 3 a 0, il Sammichele col portiere di movimento accorcia le distanze, ma l’accorta difesa del prezioso risultato da parte degli Squali è assolutamente irreprensibile e frutta i tre punti di platino sperati.
Ora si è a due lunghezze dal terzo posto ed anche se sabato Sgolastra e compagni a Salandra sfideranno la capolista, ora il futuro gioca a favore degli Sharks.
CAMPIONATO NAZIONALE CALCIO A CINQUE SERIE A2, GIRONE “C”
VIII^ GIORNATA
FUTSAL COBÀ – SAMMICHELE 3-1
FUTSAL COBÀ: Moretti, Basso, Bagalini, Borges, Lamedica; Piovesan, Sgolastra, Zacheo, Guga, Mazoni, Mancini, Quondamatteo. All. Leonardo Campifioriti.
SAMMICHELE: Vallarelli, Herreros, Sanchez Garcia, Davila, Toma; Palattella, Lippolis, Console, Corriero, Piccinini. All. Cataldo Guarino.
ARBITRI: Sigg. Salvatore Giannini della sezione di Pisa e Massimo Tariciotti della sezione di Ciampino.
RETI: 17’50” pt Mazoni, 04’56” st e 04’50” st Borges, 05’05” st Sanchez Garcia.
NOTE: ammonito Bagalini.