Gli Sharks, rimaneggiatissimi e con molte attenuanti, subiscono una larga sconfitta interna al cospetto del Real Rogit. Il primo tempo inizia negativamente perché dopo 11’’ il portiere Soso esce dai pali e sorprende tutti con un passaggio perfetto per il gol del vantaggio ospite firmato Bassani. I locali reagiscono bene e capovolgono con merito il…

Gli Sharks, rimaneggiatissimi e con molte attenuanti, subiscono una larga sconfitta interna al cospetto del Real Rogit.
Il primo tempo inizia negativamente perché dopo 11’’ il portiere Soso esce dai pali e sorprende tutti con un passaggio perfetto per il gol del vantaggio ospite firmato Bassani.
I locali reagiscono bene e capovolgono con merito il risultato con le reti di Piovesan e Marcio Borges.
Dopo il vantaggio, gli Sharks continuano ad essere abbondantemente in partita anche se perdono due maledetti palloni in uscita che costano il 2 a 2 di Menini prima e poi il 2 a 3 di Bavaresco.
Il sorpasso chiude una prima frazione di gioco ben interpretata
da entrambe le squadre con i padroni di casa più propositivi del solito.
Nella ripresa – alle assenze di Basso, Juanillo e Sgolastra – si aggiunge quella di Marcio Borges infortunatosi. Per un po’ la squadra regge, finché subisce due gol che le tagliano le gambe.
Sul 2-5 ci si disunisce, fino al 3-8 finale.
Unica nota positiva, il bel gol dell’ottimo Zacheo a ridurre il passivo per il provvisorio 3-5.
Tante le attenuanti, è vero, ma i gol presi nel secondo tempo hanno fatto pendere la bilancia della gara e vanno comunque evitati.
Si riparte dalle belle cose fatte nella prima frazione, sperando di recuperare i tanti infortunati la cui assenza ha avuto un peso enorme.