Sfida prestigiosa quella che attende gli Sharks martedì 06 Novembre al PalaSavelli per la Coppa Divisione. Appuntamento da non mancare alle ore 19:00, quando sul parquet dell’impianto sangiorgese torneranno a incrociarsi i destini degli Squali e dei campioni d’Italia dell’Acqua & Sapone. Con la pluridecorata compagine abruzzese il rapporto è sempre ottimo: le due Società…

Sfida prestigiosa quella che attende gli Sharks martedì 06 Novembre al PalaSavelli per la Coppa Divisione.
Appuntamento da non mancare alle ore 19:00, quando sul parquet dell’impianto sangiorgese torneranno a incrociarsi i destini degli Squali e dei campioni d’Italia dell’Acqua & Sapone.
Con la pluridecorata compagine abruzzese il rapporto è sempre ottimo: le due Società sono gemellate da diversi anni e condividono lo stesso DNA grintoso e vincente che sicuramente metteranno in campo anche in questa occasione.
Un po’ lo stesso che le accomuna anche al nuovo arrivo in casa biancoazzurra, Vavà: per lui un esordio con gol nella gara dello scorso weekend in Calabria.
“Sono tranquillo e motivato. Con il Mister ed altri ragazzi ci eravamo incontrati negli scorsi anni da avversari, ma abbiamo già iniziato a lavorare bene insieme. Il mio obiettivo è essere utile alla casa e riuscire a dare al meglio il mio contributo per la conquista dei nostri obiettivi. La squadra mi ha accolto benissimo, spero di ripagare la fiducia in campo. E’ sempre lui a dare i suoi verdetti.”.