Anche per quest’anno si rinnova la collaborazione tra gli Sharks e il Centro Medico Works di Porto San Giorgio.
Sarà nuovamente Marco Minnucci ad occuparsi dei muscoli, della resa agonistica e di tutte le cure necessarie agli atleti del Futsal Cobà per vivere un’altra annata da protagonisti.
“Sono legato alla famiglia Bagalini da una lunga amicizia che parte da lontanissimo, ho visto nascere la Società e nel mio piccolo ogni anno credo di aver contribuito al raggiungimento degli obiettivi che mano a mano diventavano sempre più ambiziosi – ha dichiarato Minnucci – sono sicuro che Roberto e Stefano anche quest’anno allestiranno una situazione tecnica e organizzativa al top come è nella loro natura”.
“Da gennaio scorso oltre alla parte legata alla fisioterapia e alla diagnostica abbiamo deciso di integrare presso il nostro centro anche la preparazione fisica dei ragazzi, facendo settimanalmente due sedute di forza. Debbo dire con buoni risultati, visto l’obiettivo raggiunto – ha precisato Minnucci – Quest’ anno credo che riproporremo lo stesso schema con qualche piccolo miglioramento già messo in cantiere. In questo percorso di crescita mi è stato davvero prezioso l’aiuto che mi hanno fornito i miei collaboratori Luca Talamonti e Lorenzo Macchini”.
“Personalmente amo le sfide e dalla mia esperienza ormai più che ventennale nello sport professionistico mi sento di dire agli Sharks di continuare su questa linea, hanno sempre puntato alla qualità e così deve essere – la chiosa finale – lavoro, pianificazione, risorse e scelta delle persone giuste al posto giusto (non solo giocatori) portano a risultati garantiti. Avanti Sharks!”.