La conquista della Serie A2 è stata una giornata storica anche per Giampiero Mindoli, laterale ascolano approdato lo scorso anno alla corte dei Bagalini, quest’anno bloccato da un infortunio.

“Siamo partiti lo scorso 20 Agosto e facendo tanti sacrifici abbiamo tagliato un traguardo meritatissimo. E’ stata una lunga cavalcata piena di imprevisti ma grazie ad un gruppo ed una Società fortissimi siamo riusciti a superare ogni ostacolo – le parole del classe ’81, soprannominato E.T.,  leader in campo e fuori, che non ha mai fatto mancare il proprio supporto ai compagni, sempre presente al campo –  è stata un’emozione incredibile vedere tutta quella gente al Palazzetto e speriamo di portarne sempre di più in futuro”.

“Alla Società auguro il meglio, perché se lo merita, così come tutta la famiglia Bagalini che ci ha accolto veramente come figli  – ha concluso Mindoli – conobbi Roberto quando giocavo a Spoleto e mi venne a cercare per portarmi al Futsal Cobà. Rimandammo l’accordo alla stagione successiva e nella prossima, che sarà sicuramente ancora più impegnativa, spero di poter vestire ancora questi colore e dimostrare le mie qualità. Mi piace vincere o lottare per farlo: quale posto migliore di questo?”.