Il portierone degli Sharks Diego Moretti ha vissuto una stagione da assoluto protagonista con la casacca bianco-azzurra, insieme a tutti i compagni.

Le sue parate, decisive al pari dei tanti gol realizzati da Sgolastra e co., unite alle ottime prestazioni di squadra e al talento purissimo espresso da tutti gli Squali, hanno permesso al Futsal Cobà di centrare la Serie A2.

“Il 12 maggio è stato il giorno che tutti volevamo vivere. Questa vittoria è il frutto di un mix di professionalità e organizzazione difficile da trovare in molte società sportive. Noi giocatori siamo stati sempre coscienti dell’impegno e della serietà da parte della  Società nel voler raggiungere la promozione. Tutto è stato ancora più bello per me perché vincere al primo anno in cui si è insieme è, se possibile, ancora più speciale – ha dichiarato Moretti – abbiamo fatto una scalata incredibile e sono davvero felice di far parte di questa famiglia. Ringrazio tantissimo tutti coloro che ci sono stati vicini. Spero di vivere altre giornate speciali come quella di sabato scorso e, anche se è presto per parlare di futuro, di poter far bene in A2 e disputare con questi colori la nuova categoria che ci siamo meritati”.