Si è tenuta ieri presso la Delta Motors di Ancona l’11 edizione del Galà del Calcio a 5 Marche. Diversi i trofei portati a casa dagli Sharks, a suggello di una stagione fantastica, densa di soddisfazioni personali e di gruppo. Per quanto riguarda la prima squadra, il Futsal Cobà ha ricevuto il premio come vincitrice…

Si è tenuta ieri presso la Delta Motors di Ancona l’11 edizione del Galà del Calcio a 5 Marche.
Diversi i trofei portati a casa dagli Sharks, a suggello di una stagione fantastica, densa di soddisfazioni personali e di gruppo.
Per quanto riguarda la prima squadra, il Futsal Cobà ha ricevuto il premio come vincitrice dei playoff di Serie B, mentre Mazoni è risultato il miglior giocatore di movimento e Moretti il miglior portiere.
Per quanto riguarda l’U19, Mister Cintio ha ritirato il premio come squadra vincitrice del proprio campionato, con Valerio Quondamatteo ad aggiudicarsi il titolo di miglior portiere.
Immensa la soddisfazione del Presidente Staffolani, intervenuto sul palco: “Siamo nati appena 5 anni fa e quest’anno grazie ad un campionato da incorniciare siamo arrivati in Serie A2. Ora già dobbiamo guardare avanti alla prossima stagione. Panta rei, diceva Eraclito, tutto scorre. Sogniamo l’A1? Non lasciamo limiti alla Divina Provvidenza”.