Proficua amichevole dei nostri Small Sharks, a Fermo, contro gli Orange (formazione di C2).
Gli Under 21 di Mr.Leonardo Campifioriti si impongono per 10 a 5, dopo un primo tempo che li ha visti primeggiare con un vantaggio di 0 – 6.
Le reti : Di Toro (il Cap.) 4 , Mancini Giulio ( Mancio) 3, Nikita Dolgov (lo Zar), David Tulli (Zorro) e Nicola Torresi (Palmeiras) 1.
Ottime la prova di Quondamatteo Valerio (Spider) che resta imbattuto in porta per tutta la prima frazione.
Mr. Leonardo , raggiunto al telefono , si dice soddisfatto dell’intero gruppo che ha dato prova di concentrazione ed assimilazione del lavoro sin qui svolto contro una formazione , quella fermana , che sicuramente dirà la sua nel campionato in corso , appunto di C2, uscita dalla coppa Marche con esiguo svantaggio ed eliminata solo da una formazione di C1 (Il Sambucheto C5).
Questo avvalora la splendida prova dei nostri piccoli squali, che non vedono l’ora di iniziare la propria avventura sia in campionato che in Coppa, competizioni che questa Under 21 targata Campifioriti, ha intenzione di onorare al meglio puntando sicuramente ai vertici.
Il campo dirà la sua ma questi segnali pre-campionato, la dicono lunga sulla validità della squadra .
Forza e avanti così , Small Sharks !!!!!!
(Nella foto tre dei “terribili” piccoli squali : da sx “Palmeiras” Nicola Torresi, “Cannavaro (Nicolai Riccardo) ed il “Mancio”( Giulio Mancini).