Appuntamento imperdibile sabato 30 Dicembre dalle ore 15.00 alle 17.00 alla Cobà Arena. A scendere in campo e sfidarsi per il Torneo Gobid.it nel “Triangolare dell’Amicizia” saranno infatti tutte le formazioni della famiglia Cobà: Prima Squadra, Under 19 ed All Stars. Promotore di questa bella iniziativa è Francesco Porcarelli, imprenditore nel settore delle aste fallimentari…

Appuntamento imperdibile sabato 30 Dicembre dalle ore 15.00 alle 17.00 alla Cobà Arena.
A scendere in campo e sfidarsi per il Torneo Gobid.it nel “Triangolare dell’Amicizia” saranno infatti tutte le formazioni della famiglia Cobà: Prima Squadra, Under 19 ed All Stars.
Promotore di questa bella iniziativa è Francesco Porcarelli, imprenditore nel settore delle aste fallimentari che da diversi anni con le sue aziende ha deciso di dare fiducia e sostenere la Società della famiglia Bagalini, alla quale è legato da un rapporto di stima e fiducia reciproche.
“Sin da quando ci siamo conosciuti sono rimasto molto colpito dalla serietà dimostrata da tutti i dirigenti, dalla squadra e dall’intero entourage – ha dichiarato Porcarelli – viene messa una grande qualità in ogni cosa, per questo è davvero un piacere essere loro partner”.
Una partnership importante che si consolida ulteriormente con questa bella celebrazione del trentesimo anniversario delle proprie attività.
“Un’occasione particolare per celebrare una storia che abbiamo già alle spalle e un grande percorso di crescita che abbiamo intrapreso su tutto il territorio – ha proseguito – al Futsal Cobà ci legano alcune linee guida comuni come passione, impegno, qualità e stile che fanno da filo conduttore al nostro legame. Con questo triangolare, oltre a rinsaldare la nostra amicizia, vogliamo augurare a tutti un sereno periodo di festa. Speriamo di continuare a divertirci e vincere ancora tanto insieme, passando tanti bei momenti e festeggiando anno dopo anno tanti successi, in campo e fuori”.