TRIANGOLARE DI CALCIO A 5 TRA FUTSAL COBA’, PESAROFANO E ACQUA & SAPONE PRESSO LA COBA’ ARENA A FERMO IN VIA LETI Bellissimo pomeriggio sportivo presso la struttura di Via Leti, quella Cobà Arena che ha visto e vedrà le gesta dei nostri beniamini. Una kermesse di grande spessore con Futsal Coba’ (da quest’anno in serie…

TRIANGOLARE DI CALCIO A 5 TRA FUTSAL COBA’, PESAROFANO E ACQUA & SAPONE PRESSO LA COBA’ ARENA A FERMO IN VIA LETI
Bellissimo pomeriggio sportivo presso la struttura di Via Leti, quella Cobà Arena che ha visto e vedrà le gesta dei nostri beniamini.
Una kermesse di grande spessore con Futsal Coba’ (da quest’anno in serie B ed inserita nel girone “D”) e le due regine di serie A: il PesaroFano neopromossa e l’Acqua & Sapone plurititolata e gemellata con noi fin dalla nostra apparizione nei palcoscenici del Futsal (correva l’anno 2013).
La prima gara è stata tra Futsal Cobà e PesaroFano: il sorprendente 2-0 maturato nei venti minuti effettivi di gioco con le reti dei nostri Andrè Siviero e Sgolastra ha dimostrato come la nostra squadra (guidata sapientemente da Mister Roberto Osimani) sia ben avviata per la difficile stagione da affrontare quale matricola del campionato di serie B.
La seconda gara tra le due compagini “regine” di serie A è terminata sul 2-2, con un PesaroFano apparso più pimpante e con una rete spettacolare del calciatore dell’Acqua & Sapone Lukayan.
La gara finale – a quel punto sorprendentemente decisiva per la vittoria del triangolare – ha visto però la pronosticata affermazione dell’Acqua & Sapone sui nostri Sharks per 3-0.
Spettacolo di futsal di grande livello, quindi, che il folto pubblico rimasto sulle gradinate dino alle 20 inoltrate ha mostrato di gradire.
Ed ora, sotto con gli ulteriori impegni precampionato per arrivare alla condizione ottimale.