L’under 19 di Francesco Cintio, dopo aver vinto il girone G del campionato under 19 Nazionale con tutte vittorie e due soli pareggi, in attesa dei successivi turni per il titolo nazionale si gioca le Final Eight di Coppa a Urbino e Pesaro. Dopo aver infatti eliminato in successione Acqua & Sapone, Pescara e Virtus…

L’under 19 di Francesco Cintio, dopo aver vinto il girone G del campionato under 19 Nazionale con tutte vittorie e due soli pareggi, in attesa dei successivi turni per il titolo nazionale si gioca le Final Eight di Coppa a Urbino e Pesaro.
Dopo aver infatti eliminato in successione Acqua & Sapone, Pescara e Virtus Aniene, i piccoli Sharks si sono guadagnati la grande kermesse di Urbino e Pesaro e nei quarti affrontano l’Asti (la vincente di questa sfida aspetterà in semifinale la vincente di Futsal Fuorigrotta-Kaos Reggio Emilia).
Non occorre dire quanto sia difficile ed allo stesso tempo stimolante affrontare gli astigiani, già avvezzi da anni a palcoscenici importanti.
Ma Nicola Torresi e compagni sapranno sicuramente farsi onore, secondo le precise regole del costume Sharks: grinta, tecnica, tattica, concentrazione.
Appuntamento dunque per il quarto di finale contro Asti venerdì 23 Marzo al Pala Mondolce di Urbino con fischio d’inizio alle ore 13. Go Sharks!!