Primo squillo di tromba del Cobà che con un’operazione lampo si assicura le prestazioni dell’asso italo brasiliano Tutto vero! André Siviero è un nuovo giocatore del Futsal Cobà. Un’operazione lampo quella portata a termine dal ds Roberto Bagalini che in settimana ha raggiunto l’accordo con il procuratore del giocatore. Il Futsal Cobà è, dunque, orgoglioso…

Primo squillo di tromba del Cobà che con un’operazione lampo si assicura le prestazioni dell’asso italo brasiliano
Tutto vero! André Siviero è un nuovo giocatore del Futsal Cobà. Un’operazione lampo quella portata a termine dal ds Roberto Bagalini che in settimana ha raggiunto l’accordo con il procuratore del giocatore.
Il Futsal Cobà è, dunque, orgoglioso di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive del forte laterale italo brasiliano André Siviero dos Reis Silva, nato a San Paolo il 15 ottobre 1987. Siviero è un giocatore tecnicamente molto dotato, rapido, veloce e fantasioso palla al piede. Grazie alle sue improvvise accelerazioni riesce a creare scompiglio nelle difese avversarie e superiorità numerica con la sua abilità nel dribbling e nell’uno contro uno. A tutto ciò abbina un’incredibile vena realizzativa che creerà enormi grattacapi alle difese avversarie.
«Siamo super entusiasti di aver chiuso la trattativa lampo con l’entourage di Siviero – ha commentato il ds Roberto Bagalini – Crediamo di esserci assicurati un ottimo profilo che abbina eccezionali doti realizzative ad una tecnica sopraffina. Per questo ringraziamo immensamente il dott. Gaetano Pagano della Pagano Sport, agenzia di consulenza, gestione immagine e intermediazione, che è stato determinante per il buon esito della trattativa».
Curriculum – La carriera di Siviero in Italia ha avuto inizio nella stagione 2007/2008 con la maglia del Raiano Calcio a 5 in serie A2. Nel campionato successivo ha militato nelle fila del Carrè Chiupanno in serie C1. Nell’annata 2009/2010 è tornato a disputare il campionato di serie A2 con il Vicenza per, poi, trasferirsi alla New Team Calcio a 5, dove è rimasto fino al 2013. Con la formazione goriziana ha disputato un campionato di B e due di A2, segnando 37 gol nella cadetteria e 23 nella seconda serie nazionale. Nelle ultime stagioni ha indossato la casacca della Pasta Pirro Corigliano siglando 19 reti e quella dell’Olimpus Ogiata 2012 nella prima metà del campionato 2015/2016 girone B. Nel Gennaio del 2016 Siviero è passato alla Came Dosson C5 dove ha disputato un campionato di A2 (9 reti in 13 presenze) e un campionato di A (3 reti in 8 presenze). In estate le richieste, per assicurarsi le prestazioni del talento italo brasiliano sono fioccate, ma il Cobà è il Cobà, è il laterale offensivo non si è fatto sfuggire l’occasione di vestire la casacca bianco azzurra.
Questo il profilo del nuova stella degli Shark. Un professionista serio con un talento enorme che farà le fortune di mister Osimani. Benvenuto Andrè, facci sognare!
Nicholas Arbusti – ADDETTO STAMPA E RESPONSABILE DELLA COMUNICAZIONE – Futsal Cobà