Intervistiamo subito il nuovo acquisto spagnolo: Ciao Alejandro e benvenuto, raccontaci la tua storia. “Mi chiamo Alejandro Vega , sono spagnolo e gioco in Italia da 6 stagioni ormai. L’anno scorso giocavo nel CMB in serie A e mi considero un giocatore che fa gruppo e gioco di squadra” Come mai hai scelto di diventare…

Intervistiamo subito il nuovo acquisto spagnolo:
Ciao Alejandro e benvenuto, raccontaci la tua storia.
“Mi chiamo Alejandro Vega , sono spagnolo e gioco in Italia da 6 stagioni ormai. L’anno scorso giocavo nel CMB in serie A e mi considero un giocatore che fa gruppo e gioco di squadra”
Come mai hai scelto di diventare un giocatore del Futsal Cobà?
“Ho cercato sopratutto la sicurezza di giocare in una società seria e per un progetto ambizioso. Penso che in questa squadra posso trovare tutto questo. Sono contento e ho molta voglia di iniziare una nuova avventura in una grande società come il Futsal Cobà”
Cosa ti aspetti da questa nuova stagione?
“Questo è un momento storico particolare per tutti, penso che la stagione sarà diversa da tutte le altre e sicuramente più difficile, dove tutti dovremo impegnarci molto per raggiungere i nostri obiettivi.
Un messaggio ai nostri tifosi?
“Prima di fare promesse, vorrei ringraziare la società del Futsal Cobà per la fiducia che mi ha dato…Spero di essere all’altezza di questa nuova sfida. Prometto che lavorerò molto, con dedizione e sacrificio e aiuterò la squadra con l’obiettivo di rendere felici nostri tifosi”
Un grazie ad Alejandro e un grosso in bocca al lupo per la nuova stagione!