Prendendo la maglia numero 9 è diventato oggi un nuovo Shark Angel Del Pino Lopez, laterale/pivot spagnolo classe 1987, ex Betis Siviglia.
Uno splendido curriculum, con tante esperienze anche in terza e seconda divisione (Lepe, Atlespeleño, Salerm Puente Genil) per il trentunenne
Angel, fisico slanciato (1,78 cm per 70 kg) e grinta da vendere.
Competitivo e determinato, attento sia in difesa che in attacco, Del Pino non vede l’ora di conoscere i nuovi compagni e di mettersi a disposizione di Mister Cafù in vista dello start ufficiale della stagione, con la prima uscita di Coppa in programma tra pochi giorni.
“Sono pronto per aiutare il Futsal Cobá a raggiungere i suoi obiettivi – ha dichiarato il giocatore – in questa stagione mi impegnerò al massimo per ottenere sin da subito la fiducia dello staff tecnico e dei compagni di squadra. Grazie al lavoro e al sacrificio sono sicuro che questa squadra si potrà togliere tante soddisfazioni, lottando per le posizioni d’alta classifica e sognando la Serie A1. Si è già creato un gruppo forte e coeso a cui spero di dare il mio contributo. Il Futsal Cobà è una Società seria e ambiziosa, stimata e conosciuta nell’ambiente. Ho sposato questo progetto perché amo le sfide: sono orgoglioso di giocare con questo club e darò sempre il massimo per portarne in alto i colori”.