Torna in campo il Futsal Cobà. Per la Coppa della Divisione domani alle ore 21 al PalaSavelli gli Sharks affronteranno i temibili marchigiani della Tenax Castelfidardo. Una gara difficile e dall’alto coefficiente emotivo per mille fattori: straordinario ex di giornata sarà mister Cafù, che dodici mesi fa sedeva proprio sulla panchina dei fisarmonicisti. Tanta determinazione…

Torna in campo il Futsal Cobà.
Per la Coppa della Divisione domani alle ore 21 al PalaSavelli gli Sharks affronteranno i temibili marchigiani della Tenax Castelfidardo.
Una gara difficile e dall’alto coefficiente emotivo per mille fattori: straordinario ex di giornata sarà mister Cafù, che dodici mesi fa sedeva proprio sulla panchina dei fisarmonicisti.
Tanta determinazione e grinta anche nelle parole di due tra i giovani più promettenti nelle fila degli Squali: Emanuele Zacheo e Giulio Mancini.
“Domani giocheremo una partita tosta contro una delle squadre che affronteremo anche in campionato. Stiamo bene e siamo carichissimi per affrontare al meglio tutte le competizioni. Penso che lo abbiamo dimostrato nelle partite disputate fino ad ora – ha dichiarato il Gladiatore – la differenza tra Serie B e Serie A2 si è vista fin da subito. Sappiamo bene che sarà una stagione molto difficile ma sono sicuro che mister Cafu sarà in grado di farci crescere e guidarci verso risultati importanti”.
A fargli eco Mancini: “ Siamo partiti con il piede giusto. La nostra squadra secondo me è una delle più portate a stare in vetta al campionato. Il cammino sta proseguendo molto bene. La Coppa Divisione sicuramente è una competizione importante e dal grande valore: come sempre anche in questa occasione andremo in campo per vincere. Sin dall’estate stiamo lavorando con il massimo impegno per prepararci bene e proiettarci al meglio verso le difficoltà e le sfide dure che la stagione ci proporrà”.