Partita molto ben giocata dal punto di vista tecnico da parte degli Small Small Sharks che probabilmente hanno messo in campo la migliore prestazione dall’avvio del campionato. Purtroppo solo l’imprecisione sotto porta ha fatto sì che il risultato non fosse diverso. Inizio molto ordinato in difesa e con buone trame offensive. Purtroppo a metà primo…

Partita molto ben giocata dal punto di vista tecnico da parte degli Small Small Sharks che probabilmente hanno messo in campo la migliore prestazione dall’avvio del campionato.
Purtroppo solo l’imprecisione sotto porta ha fatto sì che il risultato non fosse diverso.
Inizio molto ordinato in difesa e con buone trame offensive. Purtroppo a metà primo tempo tre errori individuali nel giro di 5 minuti spalancano la porta biancoazzurra agli avversari che si portano sul 3 a 0.
Gli Squaletti si riorganizzano e riescono a sfiorare piu volte il gol senza successo.
Nel secondo tempo i ragazzi di mister Berdini ripartono molto concentrati e aggressivi.
Chiodi accorcia subito, ma appena dopo una ripartenza dei padroni di casa li porta sul 4 a 1.
Da qui inizia un monologo da parte degli ospiti, ma un po’ la bravura del loro ottimo portiere, un po’ la scarsa mira biancoazzurra non portano all’obiettivo, anzi i locali approfittano di un’ultima disattenzione per firmare il 5 a 1 che chiude ogni speranza di recupero .
C’è gloria però nel finale per Ciarrocchi che sigla il suo primo gol stagionale al culmine di una pregevole azione personale.
“Il risultato purtroppo lascia molto amaro in bocca – ha commentato il tecnico – perché la squadra é stata veramente brava, ha espresso ottime trame di gioco, ha creato una marea di occasioni. Continuiamo a spingere forte perché siamo convinti che la strada intrapresa sia quella giusta”.