Nel secondo dei tre impegni proibitivi almeno sulla carta arriva una sonora sconfitta per gli Small Small Sharks, che mostrano un leggero passo indietro rispetto alle ultime uscite. A loro parziale discolpa vanno segnalate la condizione fisica non ottimale (causa festività) e la rosa ristretta (con due infortuni nel corso della partita che non hanno lasciato possibilità di cambio).
Eppure l’inizio era stato molto solido e il primo quarto d’ora scorreva via sullo 0 a 0, finché il portiere dei leopardiani non pescava il jolly dalla propria porta e portava avanti i suoi. I biancoazzurri calavano, frastornati dal vantaggio, con gli ospiti che allungavano fino al 4 a 0 finale della prima frazione.
Lì si sarebbe avuta la possibilità di accorciare, ma purtroppo Chiodi falliva un calcio di rigore.
Il secondo tempo scorreva senza particolari sussulti con gli Squali che si aggrappavano all’orgoglio per cercare di arginare la forza degli avversari di due anni più grandi.
“La prossima sarà una settimana tipo – il commento di mister Berdini – sabato ci aspetta l’ultimo della serie di impegni durissimi di questo periodo, ma si stanno ponendo le basi per una seconda parte di stagione che ci auguriamo in futuro sia ricca di soddisfazioni”.