Tre punti e un buon viatico verso la sfida di ritorno dei quarti di finale di Coppa Marche per i piccoli sharks dell’Under 17.

Iniziano subito forte gli squaletti dell’Under 17 che sbloccano la sfida con Stortini su schema d’angolo e raddoppiano con Chiodi su azione personale; Paolini e Petrini portano la sfida sul 4 a 0 prima che gli ospiti accorcino le distanze. È ancora Chiodi a siglare il 5 a 1 prima però che i nostri scontino una grave disattenzione difensiva che porta all’autogol con cui si conclude il primo tempo sul risultato di 5 a 2.

Nel secondo tempo gli squaletti alzano le marce e chiudono subito i conti con Paolini e Chiodi sugli scudi (triplette finali per loro) accompagnati dalle firme di Mentili e Stortini (doppietta per lui). Il finale vede le doppiette di Vitangeli (buon rientro in campo dopo l’infortunio) e di Funari inframezzate dal gol ospite che conclude la contesa sul 14 a 3.

“Buona la prestazione in termini di punteggio, meno sul piano del gioco che è risultato troppo spesso confusionario e poco pulito tecnicamente – spiega un soddisfatto mister Berdini –  “Assolutamente da eliminare i cali di tensione che ci portano a subire gol evitabilissimi che in futuro rischiamo di pagare caro. Ora riattacchiamo subito la spina perché mercoledi c’e un passaggio chiave per la nostra stagione”.