Sconfitta di misura per i piccoli Sharks dell’U17, che iniziano in maniera un po’ contratta, faticando a prendere le misure agli avversari e prontamente puniti alla prima occasione. Il copione dei primi 10 minuti non cambia e ancora su disattenzione durante un calcio d’angolo gli ospiti raddoppiano. Il gol subito dà la scossa e a…

Sconfitta di misura per i piccoli Sharks dell’U17, che iniziano in maniera un po’ contratta, faticando a prendere le misure agli avversari e prontamente puniti alla prima occasione.
Il copione dei primi 10 minuti non cambia e ancora su disattenzione durante un calcio d’angolo gli ospiti raddoppiano.
Il gol subito dà la scossa e a metà primo tempo gli Squaletti tornano in partita accorciando le distanze con il gol di Chiodi.
Purtroppo subito dopo ancora una disattenzione costa cara ed arriva la doccia fredda del 3 a 1.
I ragazzi di mister Berdini hanno però ormai preso possesso del campo e riescono a creare tutti i presupposti per andare a rete.
Tentativi senza successo a causa anche di un ottimo portiere ospite.
Il primo tempo termina cosi sul punteggio di 1-3, con gli Small Sharks che sostanzialmente hanno pagato a carissimo prezzo le uniche disattenzioni.
Il secondo tempo é tutta un’altra storia, con una reazione feroce.
Quasi subito è ancora Chiodi a realizzare.
Inizia l’assedio che porta però solo una traversa colpita e sei nitide palle gol, ma la bravura dell’estremo chiude tutti i varchi e non permette di pareggiare, nemmeno su tiro libero a 2’ dalla fine.
“Crescita costante dei nostri ragazzi, che purtroppo per carenze numeriche non riescono a garantire la stessa intensità in tutta la partita – ha dichiarato Mister Berdini -, ma quello che fa ben sperare é la voglia di comandare la partita al cospetto di squadre più grandi fisicamente e anagraficamente. Oggi sicuramente con un po’ di fortuna in più avremmo conquistato almeno un punto”.