Cadono in casa i piccoli sharks del Futsal Cobà Under 17 al culmine di una giornata nata male e finita peggio. Sì perchè nel riscaldamento il Cobà, già orfano di Dragusin e Ciarrocchi, perde Paolini e Fatali, sicuri protagonisti della sfida, per infortunio ed in men che non si dica le rotazioni si accorciano drasticamente….

Cadono in casa i piccoli sharks del Futsal Cobà Under 17 al culmine di una giornata nata male e finita peggio. Sì perchè nel riscaldamento il Cobà, già orfano di Dragusin e Ciarrocchi, perde Paolini e Fatali, sicuri protagonisti della sfida, per infortunio ed in men che non si dica le rotazioni si accorciano drasticamente. Tuttavia la partita degli squaletti è un mix di cuore e grinta che viene capitalizzato a metà primo tempo grazie al gol di Petrini, abile a crearsi lo spazio e trafiggere al secondo tentativo l’estremo ospite. Al tramonto della prima frazione, dopo due legni colpiti dai nostri, gli ospiti sfruttano una palla vagante in area per siglare il pareggio con cui si va al riposo.
Nella ripresa il calo di intensità che non ti aspetti per l’approccio alla gara ma prevedibile per i pochi cambi a disposizione; gli ospiti sfruttano il momento ed in 7 minuti a metà ripresa si portano sul 4 a 1. La reazione dei nostri è istintiva e rabbiosa e porta ad altri due legni che certificano ancor di più una giornata nata sotto una cattiva stella. C’è tempo per il gol di Stortini col portiere di movimento prima del triplice fischio che sancisce la sconfitta dei nostri per 4 a 2.
“Abbiamo fatto tantissimi tiri in porta, una partita ordinata ed intensa, colpito 4 legni, ma quando dice male dice male – spiega Mister Berdini – Speriamo di recuperare qualche ragazzo per domenica e continuare a giocare come stiamo facendo per invertire la rotta”.