Vittoria importantissima dei piccoli sharks che colgono un successo pesantissimo contro una delle squadre sicuramente più forti dell’intera regione. Squadra fisicamente molto strutturata quella del CUS che inizia la partita in pressione e manterrà questo atteggiamento per tutta la partita. E’ tuttavia Petrini al decimo a far saltare il banco rubando palla all’altezza dei 10…

Vittoria importantissima dei piccoli sharks che colgono un successo pesantissimo contro una delle squadre sicuramente più forti dell’intera regione. Squadra fisicamente molto strutturata quella del CUS che inizia la partita in pressione e manterrà questo atteggiamento per tutta la partita.
E’ tuttavia Petrini al decimo a far saltare il banco rubando palla all’altezza dei 10 metri e siglando il vantaggio che resiste fino all’intervallo. La ripresa si apre ancora con il Cus determinato a recuperare la partita ma gli squaletti serrano le file e riducono al minimo i pericoli confortati da un Ramini che tra i pali sembra insuperabile. Gli sharks sono organizzati e sanno cogliere l’attimo vincente e lo fanno prima con Paolini e poi di nuovo con Petrini che tira forte sul secondo palo dove Mentili è pronto a ribadire in rete se non arrivasse la sfortunata deviazione di un giocatore ospite.
A metà primo tempo siamo sul 3 a 0. In 5 minuti tuttavia si riapre la partita con due gol ospiti da calcio piazzato ma il castello difensivo resiste fino alla fine regalando agli sharks una vittoria importante e di prestigio.
Oltre al risultato va segnalata la grande capacità di adattamento della squadra che si è trovata a fronteggiare una partita totalmente diversa dalle precedenti, in cui l’avversario ha portato costante pressione favorito anche da una maggiore struttura fisica; tuttavia i ragazzi sono usciti dalle difficoltà con grande spirito di sacrificio e questo non può che essere un ottimo punto di partenza per dare ancora più sfumature ed alternative alle nostre attitudini offensive e difensive.