Nel derby contro L’Altro Sport arriva un brutto stop per i ragazzi di mister Berdini, apparsi un po’ deconcentrati. Eppure l’inizio era buono: prima Chiodi e Dragusin avevano sfiorato il gol, poi era stato lo stesso Chiodi a siglare il vantaggio dalla distanza.
Purtroppo però le disattenzioni in difesa si palesano ben presto: gli avversari ne approfittano ribaltando il punteggio e sfiorando clamorosamente piu volte l’allungo.
La fine del primo tempo arriva come una manna per gli Squaletti perché teoricamente avrebbero potuto riordinare le idee.
Purtroppo invece il campo ne mette a nudo le crepe e gli ospiti prendono meritatamente il largo fino al 6 a 1.
Un moto d’orgoglio dei locali porta a conquistare due tiri liberi (entrambi falliti da Chiodi)e un rigore trasformato da Dragusin, il quale poi si mette in proprio, siglando il 3 a 6 al termine di una splendida azione personale, prima di fallire anche lui un tiro libero.
“Perdiamo 6-3 dopo aver fallito tre tiri liberi – ha commentato mister Berdini – ma sarebbe stato un pareggio immeritato. I passi avanti nella gestione della palla sono notevoli, purtroppo quando viene meno la concentrazione in fase difensiva non riusciamo a dare il massimo. Rimettiamoci al lavoro più forte di prima: ci aspettano due partite da qui alla sosta in cui dobbiamo raccogliere il più possibile”.