Girandola di gol ed emozioni nella seconda giornata di campionato per i piccoli sharks under 17 che però non vanno al di là del pareggio. Inizio contratto come sempre e gli ospiti capitalizzano subito un errore dei nostri per portarsi in vantaggio. Ci vuole un grande Mentili al rientro dall’infortunio prima per confezionare l’1 a…

Girandola di gol ed emozioni nella seconda giornata di campionato per i piccoli sharks under 17 che però non vanno al di là del pareggio. Inizio contratto come sempre e gli ospiti capitalizzano subito un errore dei nostri per portarsi in vantaggio. Ci vuole un grande Mentili al rientro dall’infortunio prima per confezionare l’1 a 1 e poi per capitalizzare il contropiede del 2 a 2 intervallato da una nuova segnatura ospite.
Il primo tempo finisce 3 a 3 con un botta e risposta su punizione in cui Paolini trova anche il primo gol in maglia sharks. Inerzia capovolta nel secondo tempo con Vitangeli che porta subito avanti i nostri che però si fanno riprendere di nuovo da piazzato.
Si scaldano gli animi e dopo un espulsione per parte è Petrini a riportarci in vantaggio, vantaggio ancora effimero e vanificato dal nuovo pareggio ospite. Di nuovo Vitangeli sembra sferrare il colpo vincente ma l’ultima e risolutiva nostra disattenzione difensiva permette agli ospiti di siglare il 6 a 6 finale.
“Partita troppo nervosa, mi rammarico che la nostra squadra sia caduta nel tranello e abbia perso la lucidità – spiega mister Berdini – Sicuramente recriminiamo per due punti buttati via e iniziamo la settimana con la voglia di lavorarci su ancora con maggiore grinta e voglia di crescere e soprattutto maturare a tutti i livelli”.