Centrano la vittoria i piccoli sharks dell’Under 17 nella sesta giornata di campionato. Al cospetto di una Cus Macerata combattente ed organizzata come da tradizione, i nostri ragazzi partono subito forte e vanno in vantaggio con Tamim abile a spingere in rete l’imbeccata di Petrini sul secondo palo. Come però purtroppo spesso accade gli squaletti scalano le marce improvvisamente e subiscono il pareggio. E’ un torpore da cui i ragazzi si risvegliano con molta difficoltà dopo la metà primo tempo quando Petrini e Mentili mettono un buon margine di distanza nel risultato. E’ il gol di Stortini a chiudere la prima frazione sul 4 a 1 locale.

La ripresa è invece un monologo degli squaletti complice anche il calo fisico degli ospiti. Sono quindi ancora Stortini (tripletta finale per lui, il secondo gol con pregevole assist di Pirro), Chiodi, Tamim e Funari, in gol all’esordio assoluto in maglia Cobà, a determinare il punteggio finale di 9 a 1.

“Buona vittoria in ottica qualificazione e buona prestazione da parte di tutti i ragazzi, anche da chi viene coinvolto solitamente meno in causa – spiega mister Berdini – “Da migliorare sicuramente la velocità di palleggio, troppo compassata nel primo tempo, e che potrebbe crearci difficoltà contro difese organizzate come quella di oggi”.