Al terzo tentativo finalmente gli squaletti staccano il pass per il girone Gold della seconda fase che avrà inizio a gennaio. A Casette Verdini gli sharks partono subito forte e a metà primo tempo si portano sul 5 a 0 con la doppietta di Tamim e le reti di Ciarrocchi, Petrini e Mentili; la doppietta…

Al terzo tentativo finalmente gli squaletti staccano il pass per il girone Gold della seconda fase che avrà inizio a gennaio. A Casette Verdini gli sharks partono subito forte e a metà primo tempo si portano sul 5 a 0 con la doppietta di Tamim e le reti di Ciarrocchi, Petrini e Mentili; la doppietta di Pirro conduce le squadre all’intervallo sul 7 a 0.
Nella ripresa i padroni di casa reagiscono e a cavallo di due minuti mettono a segno un uno-due che non scoraggia i nostri che reagiscono immediatamente con la doppietta di Ciarrocchi, usufruendo inoltre di un’autorete locale. Nel finale c’è ancora spazio per l’ultima segnatura del Futsal FBC che porta la gara sul risultato finale di 3 a 10. Da segnalare tra le fila sharks l’esordio assoluto in maglia Cobà di Jacopo Fatali.
“Finalmente abbiamo colto il primo obiettivo stagionale e con una giornata d’anticipo – commenta un felicissimo mister Berdini – non possiamo quindi che essere soddisfatti e possiamo rivolgere tutte le nostre energie alla fondamentale semifinale di ritorno di coppa di giovedì a Tolentino”.