Bella prestazione dei piccoli sharks dell’Under 17 che tornano da Mogliano con la posta piena e si issano al primo posto del girone B di campionato al termine della quinta giornata. Partenza sprint dei nostri che prima sprecano una clamorosa chance poi vanno in vantaggio con Chiodi. Ancora Chiodi spreca una clamorosa chance e i padroni di casa puntualmente puniscono da calcio d’angolo per il momentaneo pareggio. Paolini risistema subito le cose prima che Mentili, Pirro e Stortini piazzino l’allungo che permette di andare al riposo sul 5 a 1.

Inizio ripresa da brividi per i nostri che in 5 minuti subiscono due reti dai padroni di casa che rientrano così in partita. E’ il solito Paolini con una doppietta a scavare il solco che si rivelerà definitivo; da questo momento in poi la partita si mette in discesa e ciò che resta serve ad arrotondare il punteggio con Farina, le triplette finali di Mentili e Chiodi ed il pokerissimo di Paolini. La partita va in archivio con una buona prestazione complessiva da parte di tutti.

“Ci sono ancora molti aspetti da migliorare – spiega mister Berdini – primo tra tutti i troppi gol subiti, ed alcuni da eliminare, come i momenti di black out in cui stacchiamo completamente la spina. Insomma bene ma ancora non benissimo”.