I piccoli sharks dell’Under 17 vincono bene nella loro terza uscita stagionale in campionato. Eppure la partita col passare dei minuti era sembrata più che stregata. Ottimo inizio e grande intensità dei nostri che iniziano a produrre in serie sin dai primi minuti sbattendo sul portiere di casa in forma strepitosa. Gli squaletti colpiscono legni,…

I piccoli sharks dell’Under 17 vincono bene nella loro terza uscita stagionale in campionato. Eppure la partita col passare dei minuti era sembrata più che stregata.
Ottimo inizio e grande intensità dei nostri che iniziano a produrre in serie sin dai primi minuti sbattendo sul portiere di casa in forma strepitosa. Gli squaletti colpiscono legni, gettano al vento una clamorosa occasione a porta vuota e falliscono un rigore prima di finire beffati nel finale di frazione dal contropiede locale che determina un inaspettato, per come maturato, 1 a 0 di fine primo tempo. Manca solo capitalizzare la mole di gioco creata e le speranze si materializzano nella ripresa.
Al decimo gli squaletti conducono già 6 a 1 con le reti di Tamim (ottima la sua prova), Pirro, Petrini e la tripletta di Stortini. La gara è in ghiaccio, si allargano le rotazioni e sul finale gli sharks arrotondano il punteggio ancora con Petrini, Mentili e Vitangeli.
Ottima prova dal punto di vista tecnico, mancava solo il gol ad aprire la contesa che una volta arrivato ha permesso di scioglierci definitivamente.
“Ora iniziamo una settimana già decisiva tra coppa e campionato – spiega mister Berdini – Dovremo capitalizzare al massimo il fattore campo ed indirizzare la stagione sulla strada giusta”.