Gli Sharks di mister Moro affrontano in casa l’ASKL di Ascoli portando a casa una vittoria importantissima che fa bene alla classifica e all’umore dei giovanissimi squali. Si parte forte con il Futsal Cobà Under 19 che impone il proprio gioco sulla formazione avversaria sfiorando subito il goal con Acchillozzi. Ottimi anche gli interventi dell’apparato…

Gli Sharks di mister Moro affrontano in casa l’ASKL di Ascoli portando a casa una vittoria importantissima che fa bene alla classifica e all’umore dei giovanissimi squali.
Si parte forte con il Futsal Cobà Under 19 che impone il proprio gioco sulla formazione avversaria sfiorando subito il goal con Acchillozzi. Ottimi anche gli interventi dell’apparato difensivo con un Castelli sublime che blinda la porta sharks. Dopo una chiusura da manuale di Pecorari si continua a giocare fino al goal di Governatori appostato sul secondo palo, ma il pareggio arriva poco dopo con un velo su calcio piazzato dei locali. Si chiude sull’uno ad uno la prima frazione della gara.
I ragazzi di Moro tornano in campo con un piglio deciso, motivati a dare il massimo e ad imporre il proprio ritmo di gioco. Il vantaggio non si fa quindi attendere troppo con una punizione che Daminato trasforma in vantaggio. Subito dopo arriva una pregevole azione di Acchillozzi che trova Pecorari in area che finalizza la terza rete. Ma i locali non mollano e spingo forte: ci penserà un provvidenziale Castelli a smorzare i sogni di gloria dell’ASKL. Di tutta risposta gli Sharks continuano a creare fino a trovare Nasini che insacca il definitivo 1 a 4.
“Abbiamo fatto una partita perfetta cuore grinta e bel gioco – commenta mister Moro al settimo cielo – “Indubbiamente una vittoria che ci dà morale e ci fa sperare per il futuro”.