È stata una partita dai due volti. Nella prima parte di gara i ragazzi di mister Moro sono stati contratti ed hanno faticato ad esprimere un buon gioco, andando sotto con un tiro sul secondo palo a difesa schierata. Giocando male, gli Sharks sciupano più volte il goal del pari, chiudendo la prima frazione di…

È stata una partita dai due volti.
Nella prima parte di gara i ragazzi di mister Moro sono stati contratti ed hanno faticato ad esprimere un buon gioco, andando sotto con un tiro sul secondo palo a difesa schierata.
Giocando male, gli Sharks sciupano più volte il goal del pari, chiudendo la prima frazione di gioco in svantaggio.
Nel secondo tempo gli squaletti, entrano in campo con un altro spirito: aggressivi e grintosi su ogni palla iniziano a mettere ritmo al gioco offensivo. Non tarda così il pareggio a firma di Nasini con una azione da manuale per poi allungare con Daminato, Paoletti e Nasini. Pu subendo un goal da punizione e da tiro libero arriva la spinta finale che fa chiudere la partita con una perla di Polini che supera difensore e portiere con un sombrero insaccando a porta vuota.
“Grande prova, siamo cresciuti a livello di gioco e siamo riusciti a rimanere concentrati per tutta la partita – gioisce mister Moro – Ora testa a domenica dove ci scontreremo con l’Italservice”.