Partono male gli #sharks di mister Moro, senza grinta e senza attenzione. Il primo gol e il secondo arrivano implacabili proprio su disattenzione poi arriva la sveglia e il Futsal Cobà sfiora più volte il pari che alla fine arriva con Daminato su un ottimo schema da fallo laterale. I festeggiamenti durano poco: il Lucrezia accelera…

Partono male gli #sharks di mister Moro, senza grinta e senza attenzione. Il primo gol e il secondo arrivano implacabili proprio su disattenzione poi arriva la sveglia e il Futsal Cobà sfiora più volte il pari che alla fine arriva con Daminato su un ottimo schema da fallo laterale. I festeggiamenti durano poco: il Lucrezia accelera e gli Under 19 finiscono sotto di due lunghezze.
Alla fine del primo tempo la situazione viene recuperata parzialmente con Persiano e lo stesso Daminato ma la solita disattenzione condanna gli sharks che concedono alla Buldog un gran gol al volo da calcio d’angolo.
Il secondo tempo si tinge di nero con una serie di infortuni biblici: prima il portiere Corsetti poi Paoletti per uno scontro e successivamente Persiano. A questo punto il Lucrezia viene fuori e il divario di reti aumenta sino all’irrecuperabile 10 a 4
“La riflessione più grande che dobbiamo fare oltre al fattore sfortuna è sulla gestione mentale della partita – racconta un dispiaciuto mister Moro – In settimana lavoreremo per migliorarci”.