Buona la prima! I ragazzi di mister Moro incontrano il Corinaldo società attrezzata che vanta da anni ottimi risultati sia a livello di settore giovanile che di prima squadra. Partita difficile: il Corinaldo con più padronanza del possesso palla, il Futsal Cobà con un ottima difesa nonostante il buon possesso palla. Trovano il goal su schema…

Buona la prima! I ragazzi di mister Moro incontrano il Corinaldo società attrezzata che vanta da anni ottimi risultati sia a livello di settore giovanile che di prima squadra. Partita difficile: il Corinaldo con più padronanza del possesso palla, il Futsal Cobà con un ottima difesa nonostante il buon possesso palla. Trovano il goal su schema da calcio d’angolo con tiro da fuori poi i ragazzii sciupano in azione con Daminato solo davanti al portiere e una ripartenza 3 vs 1 buttata via da Nasini.
Nel secondo tempo, fotocopia del primo, dove gli Sharks riescono a trovare un po’ di gioco mettendo in difficoltà il Corinaldo su tre occasioni da fallo laterale e calcio d’angolo.
Poi su rilancio del nostro portiere Nasini trova il pari.
A un minuto dalla fine i ragazzi buttano via l’occasione di vincere la partita con un’azione manovrata che trova un nostro giocatore completamente solo davanti al portiere che però spara alto.
“Faccio i complimenti al Corinaldo per il gioco espresso ma viste le occasioni un pari va bene – spiega mister Moro – c’è da lavorare molto ma la squadra ha dato ottime risposte su un campo molto difficile con una squadra molto organizzata tecnicamente e tatticamente”.
Ora testa alla Coppa Italia di martedì con ASKL.