Gli sharks dell’unger 19 iniziano la partita un pò in sordina pur tenendo bene il campo. Anche se con poco ritmo, i ragazzi di mister Moro riescono a creare gioco mettendo più volte in pericolo la retroguardia avversaria. Scorrono i minuti e gli squaletti iniziano a perdere brillantezza commettendo disattenzioni ed errori che presentano un…

Gli sharks dell’unger 19 iniziano la partita un pò in sordina pur tenendo bene il campo. Anche se con poco ritmo, i ragazzi di mister Moro riescono a creare gioco mettendo più volte in pericolo la retroguardia avversaria. Scorrono i minuti e gli squaletti iniziano a perdere brillantezza commettendo disattenzioni ed errori che presentano un conto salato. Durante una sostituzione lasciano libero un avversario che, involatosi in porta, viene steso dal giocatore entrante. L’arbitro non potrà che penalizzare con un rosso diretto che costa ai giovani sangiargiosi, sotto numericamente, il goal del vantaggio dell’ EtaBeta. La reazioni degli ospiti non si fa attendere ed è Nasini a siglare il pareggio con un tiro da fuori. Proprio prima della chiusura del primo temp, gli sharks commettono un grossolano errore di marcatura che costa la rete dei locali.
SI riparte con il piglio giusto ma il distacco si fa sentire: arriva il 3-1 per i padroni di casa. Alla formazione di Moro non basterà accorciare le distanze su schema da calcio d’angolo con Persiano, perché ma a 2 min dalla fine, gli avversari mettono il sigillo finale del 4 a 2 su un’ azione rocambolesca in area.
“Una giornata storta ci può stare stavamo molto sulle gambe ed eravamo poco reattivi” – spiega un deluso mister Moro – “Già da oggi inizieremo a lavorare per l’impegno di domenica in casa contro l’ASKL”.