Il Futsal Cobà ospita l’Etabeta, terza forza del campionato. Gli Sharks dell’Under 19 iniziano col piglio giusto e tengono bene il possesso palla sfiorando persino il goal con Acchillozzi. Con lo scorrere dei minuti i ragazzi di mister Moro si innervosiscono e giocano lenti. Con lo scorrere dei minuti incassano i primi due goal uno…

Il Futsal Cobà ospita l’Etabeta, terza forza del campionato. Gli Sharks dell’Under 19 iniziano col piglio giusto e tengono bene il possesso palla sfiorando persino il goal con Acchillozzi. Con lo scorrere dei minuti i ragazzi di mister Moro si innervosiscono e giocano lenti. Con lo scorrere dei minuti incassano i primi due goal uno da angolo e l’altro su una disattenzione.
Gli Sharks rientriamo in campo motivati per ribaltare il risultato ed iniziano subito a mettere pressione diventando a più battute pericolosi con Marziali Nasini e Acchillozzi ma, complice la bravura del portiere avversario e la sfortuna, non riescono a sfondare. Purtroppo su ripartenza che sarà poi l’unico tiro fatto dall’Etabeta nel secondo tempo, arriva la terza rete degli avversari.
Ma gli Squaletti non mollano accorciando con Marziali. Non basteranno il portiere di movimento e una palla ben gestita a sfondare la difesa avversaria e così la partita si chiude sul risultato di 1 a 3 per gli ospiti.
“Dispiace perché abbiamo fatto due partite con le teste di serie del campionato non meritando assolutamente la sconfitta” – spiega mister Moro “Siamo sulla strada giusta per questo continuiamo a lavorare. Adesso testa a domenica prossima!”.