Gli squaletti di mister Corvaro (in panchina per sostituire mister Cintio, costretto ai box dalla positività al Covid 19) non riescono a sovvertire il pronostico e cedono il passo alla corazzata Vis Gubbio.

Al PalaSavelli la squadra ospite parte subito con grande aggressività e passa in vantaggio dopo cinque minuti di gioco. Il Vis Gubbio – team che a differenza degli squaletti può contare su tutti giocatori classe 2000 e 2001– acquisito il vantaggio, applica la mossa del quinto di movimento con l’intento di chiudere subito la gara.
I ragazzi di mister Corvaro sono, dunque, costretti a difendere bassi e a condurre una partita di ripiego. La grande qualità degli ospiti, che non perdono in campionato da due anni, viene fuori e il primo tempo si chiude sullo 0-4 per gli eugubini.

Nella ripresa il copione della partita non cambia. Il Vis Gubbio mostra una grande qualità nel palleggio e trova il quinto goal. Gli squaletti però hanno il grande pregio di non tirare i remi in barca e, su una ripartenza ben orchestrata trovano il meritato goal con un ottimo Fatali.
Prima del triplice fischio gli ospiti arrotondano ulteriormente il risultato con altre due segnature. La partita si chiude dunque sull’1-7 un risultato che punisce oltremodo gli squaletti.
Una sconfitta preventivata che però non deve lasciar strascichi in vista del prossimo match in programma tra le mura antiche contro il Grottaccia.